Fatto a Mano

Col Cuore:

Seleziona l’articolo che preferisci e dona con un semplice click!

Ti avviseremo via email o telefono non appena sarà pronto. Si prega di notare che le immagini sono indicative e che il prodotto ‘fatto a mano’ potrebbe non corrispondere esattamente a quanto raffigurato.

…e Ora all’Opera!

Crediamo che il coinvolgimento dei genitori sia la chiave per creare un’esperienza straordinaria per i nostri studenti. Diventare parte attiva di questa avventura è una scelta che aggiunge un tocco di magia al percorso scolastico dei nostri figli.

Immaginate i sorrisi sui volti dei vostri bambini quando vi vedono orgogliosamente impegnati in attività scolastiche, magari nella raccolta delle foglie, nelle piccole attività di manutenzione o in una spettacolare recita teatrale. Ogni momento condiviso porta un’esperienza unica nei corridoi dell’apprendimento.

Ma c’è di più: i vostri figli apprendono da voi. Siate di Esempio! La vostra partecipazione è un modo per trasmettere lezioni di vita preziose. Voi siete i loro modelli, dimostrando l’importanza dell’impegno e della condivisione.

Unitevi a noi per abbracciare questa straordinaria avventura, per scoprire il vostro spirito attivo e contribuire alle iniziative scolastiche. Insieme possiamo creare un ambiente di apprendimento straordinario, dove i nostri figli crescono felici, ispirati e pronti a affrontare il mondo. È il momento di fare la differenza e lasciare un’impronta duratura nella crescita dei nostri piccoli.

Sappiamo quanto sia speciale il ruolo dei genitori nel plasmare il futuro dei nostri piccoli esploratori e il ruolo della scuola è anche far diventare insegnanti voi che ci leggete:

• nella nostra comunità, i genitori sono i veri eroi, insegnanti e mentori. Immaginate i vostri bambini mentre osservano i vostri gesti di affetto, impegno e partecipazione attiva. Ogni piccolo atto di coinvolgimento è una lezione preziosa che i vostri piccoli imparano direttamente da voi. Saranno ammirati dai vostri esempi di dedizione e amore.

Unisciti a noi in questa straordinaria avventura. Condividiamo l’opportunità di ispirare i nostri figli, non solo attraverso il nostro affetto, ma anche tramite la partecipazione diretta alle attività scolastiche. Insieme possiamo creare un ambiente di apprendimento straordinario, dove i nostri piccoli crescono con il prezioso dono dell’educazione e sono ammirati per il meraviglioso esempio che ricevono da voi.

“Siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.” – Mahatma Gandhi

Citazione

La frase “Siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo” è attribuita a Mahatma Gandhi, un importante leader spirituale e politico indiano noto per il suo ruolo nella lotta per l’indipendenza dell’India dal dominio britannico. Questa affermazione incarna un importante principio della filosofia di Gandhi, noto come il principio di “satyagraha” o “forza della verità”.

Questa frase sottolinea l’importanza dell’azione individuale e personale nella creazione di un mondo migliore. Invita le persone a non solo desiderare il cambiamento, ma a essere esse stesse il cambiamento, agendo in modo coerente con i valori e gli ideali che ritengono importanti. In altre parole, se si desidera vedere il mondo diventare più pacifico, giusto e compassionevole, si deve iniziare ad adottare tali qualità nella propria vita e comportamento.

La citazione di Gandhi riflette l’idea che ogni individuo ha il potere di influenzare positivamente il mondo circostante attraverso azioni e comportamenti coerenti con i propri principi.

L’esempio di cui vi abbiamo parlato soprattutto per i più piccoli che imparano da noi.

Mani all'Opera - scopri di più:

Qui troverete una vasta gamma di prodotti unici e deliziosi, realizzati con amore e dedizione dalle mamme e dai volontari della nostra scuola dell’infanzia. Ogni oggetto artigianale è frutto di creatività e passione, mentre i dolci e le torte sono preparati con cura e attenzione per offrirvi un’esplosione di sapore.

OFFERTA LIBERA:

Per ogni prodotto è possibile contribuire con un’offerta libera. Il nostro obiettivo è coprire i costi di produzione e, allo stesso tempo, raccogliere fondi per sponsorizzare le diverse attività scolastiche. Quindi, scegliete i vostri articoli preferiti, valutate il loro valore per voi e donate quanto desiderate. Ogni contributo, grande o piccolo, ci aiuta a costruire un futuro migliore per i nostri bambini.

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere progetti speciali, attività educative e iniziative che rendono la nostra scuola dell’infanzia un luogo unico di apprendimento e crescita. Partecipando a questo mercatino, diventate parte della nostra comunità e ci aiutate a realizzare i nostri sogni per i bambini.

Grazie per il vostro sostegno e generosità. Venite a scoprire i nostri prodotti e unitevi a noi nel rendere il futuro dei nostri piccoli ancora più luminoso. Ogni acquisto è un passo verso la realizzazione dei loro sogni e aspirazioni.

Vi Aspettiamo al Mercatino di Natale

Giorno(s)